Cartomanzia Sibille

I nostri antenati utilizzavano il termine “sibille” per riferirsi a tutte quelle donne aventi il dono della profezia. Il nome è stato utilizzato per la prima volta con la profetessa di Delfi, ma successivamente esteso a tutti gli individui di sesso femminile in grado di effettuare la cartomanzia delle sibille. È bene non confondere queste donne con gli “oracoli”, ovvero i sacerdoti greci che effettuavano dei riti per le divinità.

Queste donne hanno ricevuto degli incredibili poteri dal Dio Apollo: alcuni manoscritti riportano delle loro capacità di predizione del futuro senza l’ausilio di nessun attrezzo. Erano in grado di effettuare un’attenta analisi del futuro scrutando semplicemente una finestra.

Si narra che vivessero in un luogo isolato: in particolare nei luoghi più oscuri e inaccessibili del mondo. Le sacerdotesse che hanno vissuto nel periodo storico dell’impero romano erano le “spose” del Dio. Le sibille non effettuavano l’amplesso sessuale dal momento che l’amore di Apollo gli faceva conservare la verginità.

Come è possibile che oggi sentiamo ancora parlare della cartomanzia delle sibille?

Il Dio Apollo si innamorò di una sibilla in particolare: le ha promesso che in cambio di sesso avrebbe trasformato in realtà ogni suo desiderio. Allora la donna le chiese di vivere per settecento anni, mantenendo sempre la giovinezza. Apollo accettò, ma la donna non gli si concesse.

La vendetta del Dio fu atroce: le permise di vivere ma senza l’eterna giovinezza. La donna con il passare del tempo divenne sempre più piccola, quasi come una cicala. Il suo unico obiettivo era quello di morire; alla fine Apollo esaudì il suo desiderio.

Ecco il vero motivo per cui parliamo ancora della cartomanzia delle sibille, dal momento che una in particolare scese sulla Terra ed entrò in contatto con altri esseri umani.

Oggi possiamo affermare che gli oracoli di una sibilla sono i migliori in assoluto: la qualità è eccellente e la probabilità di errore è prossima allo zero. Ogni problema viene risolto e scavalcato: non esiste una particolare domanda che le mette in difficoltà.

Le donne o gli uomini in grado di effettuare degli oracoli del genere, si avvalgono di un comune mazzo di carte. Un’attenta analisi della disposizione sul tavolo è più che sufficiente per pronosticare il futuro.

La cartomanzia delle sibille è quella più cercata e richiesta: affidati ai migliori centri di tarocchi per riuscire a trovare la serenità. Puoi metterti in contatto con chi di questa pratica ne ha fatto uno scopo di vita; insegui i tuoi sogni e obiettivi con il fine di trasformarli in realtà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *